Attività di follow-up dell’Istituto G. Giorgi, relazione di Felice Alessandro
Attività di follow-up dell’Istituto G. Giorgi, relazione di Felice Alessandro. Attraverso la partecipazione EDA’nEDA a Cáceres in Extremadura, Spagna, ho potuto approfondire quegli obiettivi che
Attività di follow-up del CPIA 2 Napoli, la relazione di Lucia
Attività di follow-up del CPIA 2 Napoli, la relazione di Lucia. La partecipazione al progetto EDA’n’EDA “Easy design” mi ha permesso di approfondire l’aspetto che
Attività di follow-up del CPIA Catania, relazione Antonino
Attività di follow-up del CPIA Catania, relazione Antonino Durante l’esperienza di progetto EDA’n’EDA, si è presentata la possibilità di partecipare alla mobilità erasmus K1 in
Attività di follow-up del CPIA 2 Bergamo, la relazione di Teresa
Attività di follow-up del CPIA 2 Bergamo, la relazione di Teresa. L’esperienza dell’Erasmus mi ha permesso di potenziare due ambiti che ritengo importanti nella mia
Attività di follow-up del CPIA 1 Cagliari, relazione di Giulia Maria
Attività di follow-up del CPIA 1 Cagliari, relazione di Giulia Maria. Il corso sul Digital Storytelling, seguito nel marzo scorso a Bruxelles, mi ha permesso
Attività di follow-up del CPIA 2 Napoli, relazione di Maria
Attività di follow-up del CPIA 2 Napoli, relazione di Maria. Ho partecipato al percorso digital storytelling, dove la narrazione costituisce un elemento straordinario ai fini
CPIA 2 Bergamo e l’esperienza Epale Edu Hack a Roma
Il 2022 è stato proclamato dall’ONU “ Anno Internazionale dello Sviluppo Sostenibile delle Montagne “. Da qui ha preso spunto la collaborazione con la Sezione
ConectadAs, ConnessE
Dal Blog di Patrizia D’Antonio https://donneconlozaino.org/2023/01/03/conectadas-connesse/ Durante la settimana in Estremadura, per un progetto Erasmus+ EDA’n’EDA, io e i miei colleghi abbiamo avuto modo di
Arte contemporanea tra strade antiche
Dal Blog di Patrizia D’Antonio https://donneconlozaino.org/2022/12/29/arte-contemporanea-tra-strade-antiche/ Nel cuore dell’Estremadura, a Càceres, cittadina patrimonio dell’Unesco con il suo casco antiguo pieno di chiese e palazzi antichi, c’è
Attività di follow-up del CPIA Napoli 2, relazione di Maria Grazia
Attività di follow-up del CPIA Napoli 2, relazione di Maria Grazia. La partecipazione al progetto EDA’n’EDA mi ha consentito di beneficiare di un corso strutturato
Attività di follow-up del CPIA 10 Formia, relazione di Isidoro
Attività di follow-up del CPIA 10 Formia, relazione di Isidoro. L’ambito delle didattica che è stato approfondito riguarda le modalità di utilizzo delle nuove tecnologie
Mobilità estera, l’esperienza del CPIA di Cagliari
Le innovazioni tecnologiche che hanno influenzato le società nel corso degli ultimi cinquanta anni stanno determinando una rapida evoluzione delle strutture economiche, del nostro modo